NEWS DELLA GIORNATA
de Vrij, è fatta. Anche L.Alberto verso il rinnovo. Lotito-FIGC, si può
NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste si apre col ricordo di un Lazio-Parma di Coppa Italia, che segna l’addio di Stankovic…
NEWS DELLA GIORNATA – La domenica biancoceleste si apre col ricordo di un Lazio-Parma di Coppa Italia, che segna l’addio di Stankovic. Intanto da domani la ripresa dei lavori: attesissimi Caceres, che potrebbe debuttare già contro il Chievo, e de Vrij, sempre più vicino al rinnovo, come confermato anche dal ds Igli Tare e dall’esperto di mercato Ceccarini. Anche Strakosha si schiera apertamente in favore della sua permanenza. Profumo di prolungamento del contratto anche per il giovane Miceli.
CALCIOMERCATO – L’agente di Luis Alberto lo conferma la Lazio e rilancia: “Vuole la Champions“. Chi si gioca la permanenza è invece Nani. Al club capitolino, intanto, è stato proposto il baby talento Hadzic, ma lo status da extracomunitario è al momento uno scoglio insormontabile. Nick Amoruso consiglia Simunovic
APPROFONDIMENTI – Conosciamo a fondo l’operato di Igli Tare, dopo nove anni di plusvalenze, e quello di Simone Inzaghi, maestro di cambiamenti tattici. In vista di questa finestra di mercato (ma anche in prospettiva della prossima estate), la Lazio si gode il boom delle valutazioni della propria rosa. Tempo di bilanci per gli acquisti della scorsa sessione.
SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Gigi Cagni ed Urbano Cairo.
ALTRE NEWS – Mentre Cassano promuove Inzaghi e rimanda Tare, giungono parole dolci da Arrigo Sacchi. Lotito-FIGC si può: Preziosi si schiera dalla sua parte. Caceres, intanto, saluta il Verona. Francesca Manzini racconta papà Maurizio, storico team manager biancoceleste, mentre Aaron Winter omaggia Paul Gascoigne.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello