NOTIZIE
Immobile entusiasta: “Che bello vincere qui. Giacomelli? Nessuna spiegazione sul rosso”
LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Ciro Immobile è forse il protagonista numero uno del grande girone di andata della Lazio: capocannoniere e vero trascinatore della squadra…
LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Ciro Immobile è forse il protagonista numero uno del grande girone di andata della Lazio: capocannoniere e vero trascinatore della squadra, il numero 17 sembra aver ritrovato nella capitale la condizione fisica e mentale migliore. L”attaccante napoletano si è concesso in una lunga ed interessante intervista al ‘Tempo’ dove ha parlato un pò di tutto, dalla Nazionale ai suoi obiettivi personali, senza tralasciare il discorso arbitri.
DELUSIONE NAZIONALE – “E’ stata una brutta botta, una macchia nera sulla carriera. Dispiace soprattutto per i bambini, per le persone che aspettano con ansia e fiducia, però ci sono stati grandi errori da parte nostra”.
LAZIO-TORINO – “Giacomelli mi disse che aveva visionato la VAR e dovevo andare fuori. Lo avevo capito subito che non avrebbe controllato il fallo di mano di Iago Falque e ho subito temuto che prendesse un provvedimento contro di me. Con Burdisso non ho parlato”.
AMORE ETERNO ALLA LAZIO – “Qui alla Lazio è bello vincere, me ne sono accorto con la Supercoppa Italiana. Roma è una piazza bella, calorosa, che regala emozioni. Se posso chiudere la carriera qui? La scaramanzia c’è, ma fino a un certo punto”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna