NOTIZIE
Neto e Jordao, saranno famosi: dal paragone con Dybala alle sedute atletiche
JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno…
JORDAO NETO LAZIO – Quattro mesi di lavoro a Formello e ancora in attesa di esordi. i due giovani portoghesi, Jordao e Neto hanno un futuro luminoso: Neto addirittura, come evidenzia il Corriere dello Sport, presenta diverse caratteristiche che lo avvicinano a Dybala ed avrebbe incantato persino il biancoceleste connazionale Nani. Ha cattiveria e personalità e c’è chi lo ha paragonato anche a Zarate. Il più piccolo (Neto) supera il più grande nelle gerarchie della Lazio. Intanto i due studiano italiano e vivono al Fleming con i genitori, aspettando il giorno della consacrazione.
JORDAO ENFANT PRODIGE – Bruno Jordao è cresciuto nell’União Desportiva de Leiria, club della sua città, vi ha debuttato a 16 anni. Il centrocampista portoghese è passato alla storia della sua prima società come l’esordiente più giovane, lo chiamavano “il ragazzo prodigio”. Poi è stato scelto dal Braga.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?