NEWS DELLA GIORNATA
Archiviato il Chievo, a Formello si lavora in vista dell’Udinese: arbitra Banti. Marchetti resta, Mauricio verso la Turchia
NEWS DELLA GIORNATA – Un lunedì ricco di notizie in casa biancoceleste. Iniziamo con un ricordo datato 22 gennaio 1950: una doppietta di Flamini…
NEWS DELLA GIORNATA – Un lunedì ricco di notizie in casa biancoceleste. Iniziamo con un ricordo datato 22 gennaio 1950: una doppietta di Flamini permette alla Lazio di superare a Torino la Juventus di Boniperti.
LAZIO-CHIEVO – Sicuramente più agevole, ma non per questo meno importante, la vittoria dell’undici di Simone Inzaghi ieri pomeriggio contro il Chievo. Milinkovic Savic e Leiva i migliori in campo, con il serbo applaudito sui social dai propri compagni. La Lazio continua a segnare tanto e ad essere oggetto di complimenti anche senza il proprio bomber, Ciro Immobile, uscito per infortunio durante il primo tempo della sfida.
LAZIO-UDINESE – Ma non c’è un attimo di pausa in casa biancoceleste: a Formello già ci si allena per preparare al meglio l’impegno di dopo domani contro l’Udinese di Massimo Oddo. L’allenatore dei friulani dovrà fare a meno dell’infortunato Widmer, ma potrà contare su Danilo, sicuro di ritrovarsi di fronte una delle squadre più forti del campionato. A dirigere la gara sarà il signor Banti, di Livorno, mentre per i tifosi che vorranno recarsi allo stadio per assistere al match c’è ancora tempo per acquistare i biglietti.
CALCIOMERCATO – Molte le novità di mercato in casa Lazio: partiamo dai portieri, con l’agente di Federico Marchetti, Giuseppe Bozzo, che in esclusiva ai nostri microfoni smentisce tutte le voci sul portiere veneto, affermando che rimarrà a Roma. In serata Giuseppe Marotta smentisce l’interesse della Juventus per De Vrij, mentre dalla Turchia si muovono per Mauricio. Chi invece non ha alcuna intenzione di lasciare la capitale è Milinkovic, con il suo agente che ha fatto il punto della situazione in un’intervista esclusiva rilasciata alla nostra redazione. Nessuna novità sul fronte arrivi: Caceres rimane ad oggi l’unico innesto e mercoledì spera di avere una chance dal primo minuto. Si segue Luan, brasiliano che ha letteralmente stregato il ds Tare.
LE ALTRE NEWS – Weekend di gioie per i tanti laziali in prestito in altre società; Lippi e Marchegiani elogiano la Lazio di Inzaghi mentre Gattuso si dice preoccupato per la doppia sfida della prossima settimana contro i biancocelesti. Damiano Tommasi potrebbe ritirare la sua candidatura alla presidenza della Figc mentre la Lega, intanto, studia le proposte arrivate per i diritti tv dei prossimi tre anni. Fronte “social”: Jimmy Ghione scherza con Immobile, Nina Moric elogia il “sergente”. La redazione di Lazionews.eu si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa di Andrea Arena, penna storica del ‘Messaggero’ e grande tifoso biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello