INTERVISTE
INTERVISTA. Wallace: “Mi piace giocare alla Lazio: arriveremo in alto” (VIDEO)
INTERVISTA WALLACE LAZIO UDINESE – Wallace è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ al termine del match tra Lazio e Udinese…
INTERVISTA WALLACE LAZIO UDINESE – Wallace è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ e in mixed zone al termine del match tra Lazio e Udinese. Il giocatore biancoceleste ha affrontato vari temi relativi alla squadra.
LA GARA – “Vale molto la partita con il Chievo perché riprendo confidenza con squadra e mister. Dopo abbiamo visto quello che ho sbagliato durante la partita. Oggi sono contento di aver fatto una buona gara e aiutato la squadra. Non è facile recuperare nella forma, ma sono contento”.
RUOLO – “Mi trovo bene anche sul centro sinistra, mi sembra un po’ più facile giocare a destra però. Stiamo lavorando bene e gioco dove vuole il mister.”
GRUPPO – “Mi piace molto giocare alla Lazio. C’è molto rispetto e ci divertiamo tutti insieme. Penso che arriveremo in alto. La Lazio può far bene. La squadra sta facendo un bel lavoro. Possiamo arrivare bene alla fine del campionato.”
COMPAGNI – “Siamo molto felici dei gol perché Felipe e Nani aiutano a vincere la partita anche se non giocano sempre. Hanno una grandissima tecnica ed è bello vederli giocare.”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa