Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Nani-Lazio, si lavora al riscatto

CALCIOMERCATO CESSIONE NANI LAZIO – Potrebbe avvenire in anticipo la cessione di Nani alla Lazio, che in questo momento si trova in prestito dal Valencia con diritto di riscatto fissato a 10 milioni…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CESSIONE NANI LAZIO – Potrebbe avvenire in anticipo la cessione di Nani alla Lazio, che in questo momento si trova in prestito dal Valencia con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

RISCATTO – Come fa sapere Premium Sport, infatti, il Valencia proprietario del cartellino del giocatore potrebbe abbassare il prezzo per chiudere al più presto la trattativa, anche perché sembrerebbe che Marcelino, allenatore della squadra spagnola, non abbia nessuna intenzione di farlo rientrare in squadra.

LA CENA – Il potentissimo Mendes, agente di Nani, ha assistito mercoledì a Lazio-Udinese, ed ha cenato dopo la partita con la dirigenza laziale proprio per discutere sul futuro del giocatore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati