Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Sfumano due obiettivi: addio a Rashica e Vizeu

CALCIOMERCATO LAZIO VIZEU RASHICA – Due obiettivi (non caldi) della Lazio sono quasi sfumati…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO VIZEU RASHICA – Due obiettivi (non caldi) della Lazio sono quasi sfumati. Si tratta di Milot Rashica, ala del Vitesse che ha impressionato in positivo anche durante gli ultimi incroci di Europa League, e Felipe Vizeu, giovane attaccante del Flamengo.

Per quanto riguarda il primo, il passaggio al Werder Brema è ad un passo: “Il trasferimento sta per essere completato, mancano solo alcuni dettagli”, ha ammesso il CEO Frank Baumann attraverso il sito ufficiale del club. Per il secondo, invece, come rivela calciomercato.it, c’è l’Italia nel suo futuro: l’Udinese sta trattando coi brasiliani per portarlo in Friuli a giugno. Le parti hanno raggiunto un’intesa sulla base di 6 milioni di euro, mentre col ragazzo c’è l’accordo per un quinquennale. La fumata bianca potrebbe giungere nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati