NOTIZIE
Tim Cup, i precedenti: i numeri dicono Milan, ma…
TIM CUP MILAN-LAZIO – A distanza di tre giorni ci prepariamo a rivivere la sfida tra Milan e Lazio. Questa sera, infatti, andrà in scena la Semifinale…
TIM CUP MILAN-LAZIO – A distanza di tre giorni ci prepariamo a rivivere la sfida tra Milan e Lazio. Questa sera, infatti, andrà in scena la Semifinale d’andata della Tim Cup 2017/18 alle 20:45 allo stadio San Siro e sarà tutta un’altra storia rispetto alla gara di campionato che ha visto trionfare, seppur in maniera discussa, i rossoneri. A garantire cambi e a far ben sperare i tifosi biancocelesti, sono le parole di mister Inzaghi perché se diamo un’occhiata alle statistiche vediamo che i numeri non sono proprio dalla parte di Immobile e compagni.
STATISTICHE – Le due squadre hanno in comune l’aver sempre vinto e segnato durante il cammino di Coppa che le ha fatte approdare in semifinale. I rossoneri sono reduci dalle vittorie contro il Verona (3-0) e l’Inter (1-0) nel match ad eliminazione diretta, mentre la Lazio ha battuto il Cittadella (4-1) e la Fiorentina (1-0). Nel complesso sono 11 i precedenti in casa del Milan che vedono trionfare proprio i “diavoli” per sei successi contro i 4 degli “aquilotti”; completa il quadro un pareggio, ma l’unica volta che Milan e Lazio si sono affrontate in semifinale di Coppa Italia è stata la stagione 2003/04 ed ha visto i biancocelesti approdare in finale. Il Milan ha sempre segnato nelle ultime gare casalinghe, ed il suo miglior marcatore stagionale è proprio il discusso Patrick Cutrone. Fatti tutti i dovuti scongiuri, i tifosi laziali si augurano di aggiornare queste statistiche.
M.L.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna