INTERVISTE
INTERVISTA. Caceres: “Partita difficile, ci rifaremo. E ora mi godo la Lazio” (VIDEO)
INTERVISTA MARTIN CACERES – Al termine della partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto Martin Caceres…
INTERVISTA MARTIN CACERES – Al termine della partita valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ai microfoni di ‘Rai Sport’, ‘Lazio Style Channel’ e in zona mista è intervenuto Martin Caceres.
LA GARA – “È stata una partita difficile. Abbiamo giocato tre giorni fa ma oggi era un’altra competizione. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Non siamo riusciti a vincere ma abbiamo un’altra partita più avanti. Oggi abbiamo avuto una reazione. È stata un’altra Lazio che ha voluto cercare di vincere la partita. Speriamo di vincere al ritorno per passare il turno. Sono contento di giocare dopo 15 giorni che sto qua. A livello di risultato avremmo dovuto vincere: con il pareggio dobbiamo per forza vincere in casa.”
MODULO – “Ho giocato tanti anni nella Juve e conosco la difesa a 3. Quella posizione la conosco bene. Mi trovo bene con i ragazzi che stanno facendo benissimo in questa stagione. In questi 5 mesi a Verona ho capito che la Lazio stesse facendo bene ma dal vivo è un’altra cosa. Speriamo che la Lazio continui così fino alla fine”.
GRUPPO – “Scherzando sulla prestazione di Luiz Felipe, negli spogliatoi a fine gara abbiamo riso sul fatto che chi gioca al fianco di Radu diventa bravo. Il romeno è brava persona e gran giocatore. Ora giochiamo ogni tre giorni, dobbiamo provare a fare del nostro meglio fisicamente. Un calo è fisiologico ma abbiamo una rosa profonda e chi entra non fa sentire la mancanza di nessuno.”
CUTRONE – “Cutrone è molto forte. Ha delle qualità che sorprendono e sta facendo anche gol. Gli auguro il meglio”.
CAMPIONATO – “Sono sorpreso perché in questi ultimi cinque mesi sono stato al Verona e ho trovato una Lazio molto forte. Sta facendo un’annata molto buona: speriamo continui così fino alla fine”.
MOMENTO DIFFICILE – “Ho vissuto un periodo difficile dopo il mancato rinnovo con la Juve. Sono riuscito da solo ad uscirne. Adesso mi godo la Lazio”.
INZAGHI – “Anche il mister mi ha sorpreso, è difficile gestire tanti giocatori e farli giocare tutti”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso