NEWS DELLA GIORNATA
Contro il Genoa Radu fa 300. Biancocelesti in visita in una scuola. Luiz Felipe sempre più protagonista, e su Marchetti…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si è aperta con un ricordo: quello di un tutto esaurito in una partita tra Cesena e Lazio. Il mese di febbraio sarà molto impegnativo per la Lazio: sono 7 le partite fondamentali per per confermarsi tra le grandi. Alla squadra di Inzaghi i complimenti non mancano mai: tra i tanti anche quelli dell’attuale ct della Cina, Marcello Lippi, che ha parlato della situazione del campionato.
LAZIO GENOA – In vista della prossima sfida con il Genoa, i ragazzi di Inzaghi si sono allenati oggi: de Vrij è stato recuperato. La partita di lunedì sera sarà molto importante per Radu: per il difensore sarà la presenza numero 300 con la Lazio. Perin è convinto che il suo Genoa vincerà il match. Secondo Gasbarroni invece, i favoriti sono i biancocelesti. Proprio alla squadra rossoblu è andato Bessa, un ex obiettivo della Lazio: il giocatore è molto felice della sua scelta.
LAZIO NELLE SCUOLE – Oggi Felipe Anderson, Wallace e Murgia hanno fatto visita ad una scuola di Roma. I giocatori ne hanno approfittato per parlare della Lazio. Wallace ha dichiarato che gli piacerebbe molto segnare contro il Genoa. Murgia invece ha espresso un desiderio sul suo futuro. Proprio il giovane centrocampista sui social ha lasciato un pensiero sulla giornata di oggi a contatto con i bambini.
LAZIALI – Luiz Felipe, reduce da un’ottima prestazione contro il Milan, è pronto a prendersi la Lazio. Di lui ha parlato anche suo padre, che ha rivelato molte cose sul figlio prodigio. Intanto anche un altro giovane ha conquistato la fiducia di Inzaghi. Per quanto riguarda Marchetti, ci sono delle novità in vista.
FIGC – Dopo il commissariamento della Figc, Fabbricini ha parlato del probabile nuovo ct. Proprio il commissario della Federcalcio ha risposto alle dichiarazioni di Pecoraro, che ha rivelato di tifare Napoli. Intanto Malagò è il nuovo commissario della Lega di Serie A, come confermato da Clarizia.
ALTRE NEWS – Immobile e Jessica si sono separati su Instagram per un motivo ben preciso: nessuna crisi però nella vita reale. Lotito in un incontro di Forza Italia ha parlato della sua esperienza come presidente della Lazio. Spalletti, consapevole del pessimo momento dell’Inter, ha parlato proprio della crisi della sua squadra, diretta concorrente della Lazio per il terzo posto. Intanto Bielsa ha chiesto un risarcimento di 19 milioni al Lille. Oikonomidis, nuovo giocatore del Western Sydney, ha parlato del suo ritorno in Australia.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa