Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mario Sconcerti commenta l’Inter: “È una non squadra”

INTER SCONCERTI CHAMPIONS – L’Inter, diretta concorrente della Lazio nella corsa alla Champions, cade contro il Genoa e colleziona l’ennesimo…

Pubblicato

il

SCONCERTI

INTER SCONCERTI CHAMPIONS – L’Inter, diretta concorrente della Lazio nella corsa alla Champions, cade contro il Genoa e colleziona l’ennesimo risultato negativo. A fine gara il giornalista Mario Sconcerti ha commentato a RMC Sport Live Show la trasferta nerazzurra a Genova.

SULL’INTER – “E’ sempre la stessa Inter nonostante le novità dovute alle assenze di Icardi e Perisic. Da anni però a questa squadra manca il senso di coesione, manca la voglia di farsi trovare liberi in mezzo al campo, c’è poco movimento. Ho commentato tante volte l’Inter e vedo sempre la stessa situazione, è una squadra non squadra. Questa cosa va avanti da almeno 4 o 5 anni. Noi guardiamo l’Inter per quello che rappresenta e non per quello che è, questa difficilmente diventerà una squadra. E’ un’incompiuta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati