Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Soluzioni in casa. Mollato il sostituto di de Vrij?

LAZIO DE VRIJ LUIZ FELIPE – L’avventura romana di Stefan de Vrij è ormai agli sgoccioli. Il difensore olandese, dopo aver illuso tutto l’ambiente…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO LULIC

LAZIO DE VRIJ LUIZ FELIPE – L’avventura romana di Stefan de Vrij è ormai agli sgoccioli. Il difensore olandese, dopo aver illuso tutto l’ambiente, ha scelto in extremis di non rinnovare il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno e lascerà la Lazio a parametro zero. Il ds Igli Tare era conscio della situazione e non si è fatto cogliere impreparato, iniziando a sondare per tempo numerosi profili nel mercato dei difensori, tutti in grado di sostituire de Vrij, da Simunovic Subotic, da Reyes Godin. Nelle ultime ore, però, come sottolinea ‘Tuttosport’, prende sempre più quota la soluzione interna, e cioè Luiz Felipe. Il giovane brasiliano ha convinto tutti, a suon di prestazioni di carattere, tecnica, astuzia e competenza tattica. Chissà che, un po’ come accadde la scorsa estate con Luis Alberto, non sia la soluzione interna quella più vantaggiosa per la Lazio.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati