NOTIZIE
Bonacina: “Io in Serie A? Non sono in grado, i giovani sono il mio mondo”
BONACINA LAZIO – È l’attuale allenatore della Primavera della Lazio, subentrato all’esonerato Bonatti. Con l’Atalanta nel cuore…
BONACINA LAZIO – È l’attuale allenatore della Primavera della Lazio, subentrato all’esonerato Bonatti. Con l’Atalanta nel cuore: “Sono andato a Lione, in pullman, e a Liverpool per il trionfo con l’Everton. Ho riassaporato in curva quello che avevo vissuto in campo. E’ stato emozionante e ho capito i sacrifici che fanno i tifosi per stare vicini alla squadra”. Walter Bonacina si è raccontato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, parlando della Dea e non solo.
ATALANTA – “Intanto il merito è prima di tutto della società, che ha sempre fatto del settore giovanile un punto di forza. E poi dello staff, da Favini al maestro Bonifacio. Diciamo che ho avuto la fortuna di allenarli. Il più forte? Difficile dirlo, Kessie, Conti e anche Grassi ora alla Spal hanno qualità importanti. Gagliardini? Anche se ha vissuto un momento critico all’Inter, è un giocatore da top club, non deve mollare. Caldara racchiude tutte le qualità del campione. Ha saputo migliorarsi di anno in anno e credo che alla Juve crescerà ancora”.
JUVENTUS – “Ma come si fa criticare uno che ha vinto tutto, vince sempre e fa quei risultati in Europa? Allegri ha qualità importanti perché riesce a gestire campioni e fare risultato. Cosa difficilissima. Lotta scudetto? La Juve ispira più fiducia e sicurezza del Napoli. Società e squadra sono abituati per mentalità a primeggiare. E quando vinci partite come quella con la Lazio, significa che hai quel qualcosa in più che altri non hanno. Son segnali che fanno la differenza”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?