NOTIZIE
Franco Melli, bastone e carota con la Lazio: “Abbiamo dominato ma non si possono sbagliare così tanti gol”
DINAMO KIEV LAZIO SORTEGGI LAZIO MELLI – Non solo elogi per la Lazio vista ieri sera in Ucraina contro la Dinamo Kiev: i biancocelesti hanno dato prova di coraggio e maturità ma nel complesso…
DINAMO KIEV LAZIO SORTEGGI LAZIO MELLI – Non solo elogi per la Lazio vista ieri sera in Ucraina contro la Dinamo Kiev: i biancocelesti hanno dato prova di coraggio e maturità ma nel complesso c’è ancora qualcosa da migliorare. Franco Melli, noto giornalista ed opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare la partita e dire la sua sui sorteggi che tra qualche ora ci diranno l’avversaria dei biancocelesti ai Quarti di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni.
DINAMO KIEV-LAZIO – “Ieri sera la squadra di Inzaghi ha dominato in lungo e in largo, per tutti e novanta i minuti. La partita doveva finire con un punteggio tennistico, e invece abbiamo vinto solo per 2 a 0: la Lazio deve smettere di buttare al vento tutte queste occasioni da gol, contro le grandi se sbagli vieni punito”.
SORTEGGI EUROPA LEAGUE – “Spero che la Lazio peschi il Salisburgo ma mi affascinerebbe anche il Marsiglia dell’ex tecnico giallorosso Garcia. Da evitare Arsenal e Atletico Madrid”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna