Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marelli: “Lazio penalizzata, non possiamo sapere cosa è cambiato nella classifica, ma…”

MARELLI LAZIO ARBITRO SERIE A – L’ex arbitro Luca Marelli, intercettato dai colleghi di Romanews.eu, ha parlato di Var, soffermandosi della situazione della Lazio, per la rubrica #Spiegatobene…

Pubblicato

il

MARELLI LAZIO ARBITRO SERIE A – L’ex arbitro Luca Marelli, intercettato dai colleghi di Romanews.eu, ha parlato di Var, soffermandosi della situazione della Lazio, per la rubrica #Spiegatobene.

PENALIZZAZIONI –  “La Lazio un po’ penalizzata lo è stato, questo è vero sarebbe sciocco non ammettere che qualche errore è stato commesso. Però io sono sempre stato contrario a questi atteggiamenti, continue critiche, polemiche perché alla fine non causano nulla. L’arbitro l’errore lo studia, ma essere attaccato tutti i giorni su giornali e social non è bello, sentire accuse da malafede per un arbitro è come dire: “Sei un delinquente”.

FELIPE ANDERSON – “Non è un caso che domenica, dopo un episodio come quello di Felipe Anderson, la Lazio non ha detto niente. E’ questo la strada giusta, gli errori ci stanno succedono e se mettiamo in dubbio la buona fede degli arbitri siamo messi male. Se pensino ci sia della malafede ci sono tantissime procure, andate e denunciate. Non si può dire se la classifica sia influenzata o meno, perché poi ci sono altre variabili che subentrano nel match.

CLASSIFICA – “Non possiamo sapere cosa è cambiato nella classifica, perché non sappiamo senza l’ausilio del VAR cosa sarebbe successo. Siamo sicuri invece che sono stati eliminati tanti errori, quindi abbiamo la fortuna di avere introdotto uno strumento di aver levato una settantina di errori fino ad adesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati