NEWS DELLA GIORNATA
L’Italia non si rialza ma in FIGC c’è fiducia su Di Biagio. Felipe dà spettacolo a Formello, l’avv. Mignogna contro i torti arbitrali
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 24 marzo, la giornata dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo: è il 2010 e la Lazio di Reja vince contro il Siena per 2 a 0. Gli appassionati di Formula 1, invece…
NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 24 marzo, la giornata dei tifosi biancocelesti inizia con un ricordo: è il 2010 e la Lazio di Reja vince contro il Siena per 2 a 0. Gli appassionati di Formula 1, invece, vedono all’alba uno strepitoso Hamilton conquistare la prima pole position stagionale.
NAZIONALE – Con il campionato di Serie A fermo, le luci sono tutte per la nostra Nazionale, uscita sconfitta ieri per 2 a 0 nell’amichevole contro l’Argentina. Insufficienti le prove di Immobile e Parolo ma Costacurta si dice fiducioso sul ct Di Biagio. La mancata vittoria, però, pesa nel ranking FIFA ma lo stesso Immobile sui social invita a crederci e a non mollare.
CALCIOMERCATO – Continuano anche oggi a fioccare notizie sulla prossima sessione di calcio mercato: Wenger allontana Wilshere dalla Lazio che così cerca altrove un rinforzo per il centrocampo del prossimo anno. L’ex Candreva si candida per un clamoroso ritorno mentre Mauricio non ha nostalgia dei biancocelesti. Capitolo difensori: nuove speranze per il rinnovo di Patric, De Vrij aspetta l’Inter ma il Barcellona non molla.
LE ALTRE NEWS – Intanto Simone Inzaghi prepara a Formello la sfida di sabato prossimo contro il Benevento: oggi niente allenamento ma subito partitella contro la Primavera. La partita è finita 7 a 0 per la prima squadra e Felipe Anderson ha regalato spettacolo puro. Il gruppo dei brasiliani si è poi ritrovato fuori dal centro sportivo per qualche ora di svago mentre mister Farris ha analizzato la partita contro il Bologna. L’avvocato Mignogna continua la sua lotta contro l’AIA ed i torti arbitrali, i gemelli Filippini domani contro in Serie D. Prossima Champions: aumentano i ricavi per i club ma la Lazio deve migliorare il proprio passo all’ ‘Olimpico’ se vuole conquistare la qualificazione alla prossima competizione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello