NEWS DELLA GIORNATA
Strakosha supera Berisha, Immobile che ‘scavetto’ a Donnarumma! Salisburgo, i tifosi rispondono presente
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, sparsa qua e là, oggi si riposa. Mentre il biancoceleste Thomas Strakosha si prepara a far parte dell’11 titolare …
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, sparsa qua e là, oggi si riposa. Mentre il biancoceleste Thomas Strakosha si prepara a far parte dell’11 titolare contro la Norvegia, Immobile che tifa Ferrari colpisce ancora Donnarumma in allenamento. Il numero due di Inzaghi, Massimiliano Farris, è tornato a parlare di Anderson e Nani, e le difficoltà che la Lazio ha incontrato in queste ultime partite, mentre Luis Alberto va a cena con il suo mental coach: “Continuiamo a lavorare per finire al meglio questa ultima parte di stagione”. Intanto il campionato italiano raccoglie i cocci: il 30 marzo del 2008 è stata l’ultima volta che, in Serie A, due squadre del nostro campionato si sono sfidate con 22 italiani in campo. Anche l’ad della Juventus, Marotta, commenta: “Anni fa inimmaginabile un Sagna al Benevento”.
CALCIOMERCATO – Dopo Gabbiadini e Sala, senza dimenticare Everton Soares e Luan, è ancora un calciatore dalle spiccate doti offensive l’ultimo in ordine di tempo fra quelli accostati alla Lazio: nella lista di Tare sarebbe finito prepotentemente Ignacio Pussetto, 22enne argentino dell’Huracan. Intanto Caicedo, che piace tanto ad Inzaghi, avrà qualche mese di tempo per decidere se restare o andare via.
SALISBURGO – Il Salisburgo studia la Lazio, che per gli autriaci è il calcio più moderno d’Italia. I suoi tifosi intanto si preparano alla sfida casalinga: nella prima delle fasi di vendita, quella riservata agli abbonati, sono stati venduti ben 15mila biglietti. I tifosi prossimi avversari dei biancocelesti non stanno più nella pelle.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello