NEWS DELLA GIORNATA
Pasqua biancoceleste tra social e mercato. Da domani scatta la missione Salisburgo
NEWS DELLA GIORNATA – Diciotto anni esatti fa la Lazio vinceva al Delle Alpi contro la Juventus grazie ad un gol di Simeone, avvicinandosi in…
NEWS DELLA GIORNATA – Diciotto anni esatti fa la Lazio vinceva al Delle Alpi contro la Juventus grazie ad un gol di Simeone, avvicinandosi in maniera decisiva al secondo Scudetto della sua storia. Quella squadra, guidata da Eriksson, segnò 109 gol complessivi in stagione: la Lazio di Simone Inzaghi, dopo la goleada al Benevento, è soltanto a -7. Nuovi record sono pronti ad essere battuti, chiedere a Luis Alberto, Anderson, Immobile, de Vrij e Leiva per conferma. Caicedo, intanto, si candida ad un ruolo da protagonista per il rush finale.
CALCIOMERCATO LAZIO – L’allenatore dello Stoccarda Korkut non smentisce le voci di un Badstuber in orbita Lazio, ma l’ex Bayern Monaco non è l’unico nome sul taccuino di Tare per rinforzare la difesa del prossimo anno: piacciono anche il peruviano Miguel Araujo del Club Alianza Lima e Luca Caldirola del Werder Brema. Per il centrocampo, si segue sempre con grande attenzione Ozyakup. In uscita, invece, bisognerà piazzare Kishna e Cataldi, al rientro dai rispettivi prestiti.
SOCIAL LAZIO – La vittoria col Benevento regala alla Lazio, ai calciatori ed ai tifosi una Pasqua particolarmente serena. La società fa gli auguri al mondo biancoceleste, mentre il primo pensiero di Felipe Anderson è per l’amico Stefan de Vrij. Immobile, Simone Inzaghi e Luis Alberto scelgono la famiglia, mentre Nani viene sommerso dalle richieste dei tifosi turchi di tornare al Fenerbahce.
ALTRE NOTIZIE – Se sei anni fa ci lasciava Long John Chinaglia, festeggiano oggi il compleanno due grandi della panchina: Arrigo Sacchi ed Alberto Zaccheroni. Giovedì, intanto, arriva il Salisburgo, ormai ad un passo dal titolo di Campione d’Austria e Yabo carica i suoi per l’impresa all’Olimpico. In casa Lazio, intanto, Simone Inzaghi incensa d’elogi il suo bomber Immobile, il quale, invece, racconta il suo amore a prima vista con i colori biancocelesti.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello