Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Lulic: “Siamo stati bravi ma ancora dobbiamo giocare 90 minuti”

LAZIO SALISBURGO – Una gara molto importante quella dell’Olimpico contro il Salisburgo…

Pubblicato

il

SENAD-LULIC

LAZIO SALISBURGO – Una gara molto importante quella dell’Olimpico contro il Salisburgo. L’andata dei quarti di finale di Europa League è finita 4-2 per la squadra di casa. Al termine di LazioSalisburgo, ai microfoni di ‘Sky’ è intervenuto Lulic.

LA GARA – “Volevamo vincere questa partita davanti al nostro pubblico. Il “primo tempo” lo abbiamo giocato bene. Ci aspettano altri 90 minuti. Non abbiamo ancora passato il turno. In Austria sarà molto difficile. Il Salisburgo ha fatto un’ottima gara. Noi siamo stati più bravi, soprattutto a reagire dopo i gol subiti. Felipe Anderson ha fatto la differenza, Ciro è straordinario. Avendo giocatori davanti così è molto più facile vincere”.

FELIPE ANDERSON – “Sta facendo quello che deve fare. Ha saltato la preparazione estiva, era infortunato e ci voleva tempo per riprendersi. Nelle ultime settimane sta facendo quello per cui lo conosciamo. È fondamentale per noi e per il gruppo”.

RUOLO – “A volte conviene giocare in diverse posizioni come faccio io. In campo so quello che devo fare. Sono contento che sto giocando bene, indipendentemente dalla posizione. Mi sto impegnando il più possibile. Sono contento di aiutare la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati