NEWS DELLA GIORNATA
Gli obiettivi: prima la semifinale di UEL, poi il derby. Sul mercato, tutti pazzi per i gioielli della Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Ventidue anni dopo aver rifilato una sonora sconfitta alla Fiorentina, la Lazio prepara il ritorno del quarto di finale di…
NEWS DELLA GIORNATA – Ventidue anni dopo aver rifilato una sonora sconfitta alla Fiorentina, la Lazio prepara il ritorno del quarto di finale di Europa League. Analogie col passato arrivano dall’attacco scintillante: Immobile e Luis Alberto stanno battendo ogni record, ma più in generale è la facilità con cui vanno in gol gli uomini di Inzaghi a rendere orgogliosi i propri tifosi.
EUROPA LEAGUE – E’ tutto pronto per Salisburgo-Lazio. Mentre il tecnico piacentino sta valutando con attenzione le condizioni di alcuni acciaccati, soprattutto in ottica derby, in casa austriaca ci si prepara alla partita della vita, come sottolineato dalle parole di Kircher, Ulmer, Dabbur e del tecnico Marco Rose. Lo sloveno Skomina sarà l’arbitro dell’incontro. Domani, alle 18.15, la conferenza stampa di Simone Inzaghi.
CALCIOMERCATO – Marchetti a fine stagione saluterà definitivamente Formello: per il suo futuro, perde quota l’ipotesi Juventus. Tante voci di mercato, tutte in uscita: Barcellona su Luis Alberto, Inter su Marusic (che tenta così il doppio colpo, dopo de Vrij) e Juventus su Milinkovic-Savic (ma Pierpaolo Marino auspica una permanenza del serbo in biancoceleste).
ALTRE NOTIZIE – Con un quarto di finale di Europa League ancora da giocare, a Roma tutti sono già in fibrillazione per il derby di domenica prossima: spazio alle parole di Focolari, Ballotta (in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu), Canigiani, i gemelli Filippini, Tombolini, Corradi, Farris e Stendardo. Grande equilibrio per i bookmakers. Intanto, nessuna squalifica né per i grandi, né per la Primavera di Bonacina.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello