NOTIZIE
DERBY. Il ‘Sergente’ vuole diventare ‘Maresciallo’: è tempo di ritrovare il vero Milinkovic
LAZIO ROMA MILINKOVIC – Non è forse un caso che il calo fisico e mentale della Lazio sia coinciso con quello di uno dei suoi talenti principali: Sergej Milinkovic, da quando è rientrato dall’infortunio, sta mancando al centrocampo…
LAZIO ROMA MILINKOVIC – Non è forse un caso che il calo fisico e mentale della Lazio sia coinciso con quello di uno dei suoi talenti principali: Sergej Milinkovic, da quando è rientrato dall’infortunio, sta mancando al centrocampo biancoceleste. Il numero 21 è l’uomo in più che tutti gli allenatori vorrebbero nella propria rosa: 192 centimetri di fisicità e una qualità nei piedi da ’10’ sulle spalle, hanno fatto sì che il serbo diventasse il giovane più ricercato nel panorama calcistico europeo. Ma da quando gli elogi ricoprono le prime pagine dei giornali, le prestazioni di Sergej sono pian piano calate.
I NUMERI DI MILINKOVIC – Come ricorda ‘Il Messaggero’, infatti, Milinkovic non segna in campionato dalla doppietta contro il Sassuolo (25 febbraio). In quella partita tutti poterono notare le sue qualità da colpitore di testa e da tiratore da fuori area. In campionato il serbo ha già sfidato la Roma per cinque volte, due vittorie e tre sconfitte il suo score. Mentre in Coppa Italia ha segnato due reti ai giallorossi, in Serie A è ancora a secco: la sua caparbietà e durezza in mezzo al campo gli hanno fatto guadagnare il soprannome di ‘Sergente’. Nella notte più importante della capitale chissà se Sergej è pronto a guadagnarsi il grado di ‘Maresciallo’ trascinando con un gol la sua Lazio al sogno chiamato Champions League.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?