NOTIZIE
FIORENTINA. Pioli: “La Lazio mi è sembrata più forte di Juve, Napoli e Roma ma ce la giocheremo”
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA PIOLI – La Fiorentina non è andata oltre lo 0 a 0 nel match casalingo disputato al ‘Franchi’ contro la Spal: la squadra viola si ferma così a sei vittorie consecutive, mentre sono otto le partite…
FIORENTINA LAZIO INTERVISTA PIOLI – La Fiorentina non è andata oltre lo 0 a 0 nel match casalingo disputato al ‘Franchi’ contro la Spal: la squadra viola si ferma così a sei vittorie consecutive, mentre sono otto le partite di fila in cui ottiene un risultato positivo. Al termine del match l’allenatore Stefano Pioli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, proiettandosi già al prossimo impegno di campionato contro la Lazio: queste le sue parole.
FIORENTINA-SPAL – “Oggi abbiamo creato tantissimo, siamo riusciti ad avere tante occasioni e abbiamo dimostrato di essere una squadra che può giocare un bel calcio. Sei vittorie di fila? È la mia storia, anche alla Lazio e all’Inter ho fatto così, ma siamo davvero soddisfatti di quello che stiamo facendo, meritiamo di finire bene questo campionato“.
LAZIO – “Sto già pensando alla prossima partita contro la Lazio: è una squadra che quando l’abbiamo affrontata all’andata ci è sembrata molto forte, più della Juventus, del Napoli e della Roma. Anche noi però siamo cresciuti tanto e possiamo giocarcela”.
DERBY – “Prima mi mangio un bel piatto di cappelletti, e poi me la vedo con calma“.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso