NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Roma, il giorno dopo. Prime prove tattiche in vista di Fiorentina-Lazio
NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è un attimo di sosta per la squadra capitolina allenata da mister Inzaghi…
NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è un attimo di sosta per la squadra capitolina allenata da mister Inzaghi: nonostante gli ultimi due mesi siano stati un vero e proprio Tour de Force per la banda biancoceleste con ben 15 partite disputate, la Lazio si prepara al rush finale di campionato con l’obiettivo 4° posto da centrare.
DERBY, IL GIORNO DOPO – Il derby di ieri sera non verrà di certo ricordato come uno dei più spettacolari di sempre, le due squadre hanno inevitabilmente risentito delle partite europee disputate durante la settimana. Dove, di certo, non è mancato lo spettacolo è stato senza dubbio sugli spalti con la bellissima coreografia messa in atto dai tifosi laziali che non ha lasciato indifferenti neanche tanti calciatori laziali che hanno voluto complimentarsi con il popolo biancoceleste: da Immobile passando per la moglie di Inzaghi Gaia Lucariello fino ad arrivare a Felipe Anderson.
FIORENTINA-LAZIO – Dopo il derby di domenica sera la Lazio è si proietta verso la sfida contro la Fiorentina di mercoledì 18 Aprile alle ore 20:45. A Formello la squadra di Inzaghi ha svolto il primo allenamento in vista della partita contro la squadra viola: al Franchi saranno sicuramente out Patric e Radu squalificato dopo il rosso nel derby. Mister Inzaghi parlerà in conferenza stampa domani alle ore 15:00 a Formello mentre la partita sarà diretta da Damato.
LOTTA CHAMPIONS LEAGUE – è ancora tutta da scrivere la corsa per gli ultimi due posti validi per la prossima Champions League: Lazio, Roma e Inter – racchiuse in un solo punto – nelle ultime 6 partite di Serie A si giocano un intero campionato. Anche l’allenatore dell’inter Spalletti ha parlato in conferenza stampa della lotta Champions alla vigilia di Inter-Cagliari.
ALESSIO PILUSO
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello