NOTIZIE
Lazio, l’ex Stendardo: “Complimenti alla squadra per il derby, che reazione dopo Salisburgo!”
LAZIO ROMA INTERVISTA STENDARDO – Da qualche mese ha deciso di interrompere la carriera sportiva: Guglielmo Stendardo, difensore classe 1981, ha vestito la maglia della Lazio per sei anni anche se in due esperienze distinte…
LAZIO ROMA INTERVISTA STENDARDO – Da qualche mese ha deciso di interrompere la carriera sportiva: Guglielmo Stendardo, difensore classe 1981, ha vestito la maglia della Lazio per sei anni anche se in due esperienze distinte, dal 2005 al 2008 prima e dal 2009 al 2012 poi. Soprannominato ‘Willy’ dai tifosi, ha collezionato in tutto 85 presenze e 6 gol in biancoceleste, facendosi notare per la sua grinta e personalità. Quest’oggi Stendardo è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per commentare le ultime sulla squadra di Inzaghi, queste le sue dichiarazioni.
DERBY – “Voglio fare i complimenti alla Lazio, quindi a Simone Inzaghi ed ai giocatori, per aver disputato un derby dalla grandissima intensità, fisica e mentale, dimostrazione della elevata capacità di reazione del gruppo dopo il black out di Salisburgo. Rispetto alla Roma, i biancocelesti sembravano addirittura più freschi, nonostante le recenti ed appunto cocenti fatiche e delusioni di coppa”.
FELIPE O LUIS ALBERTO? – “Inzaghi sta gestendo i suoi uomini alla perfezione, anche il presunto dualismo Luis Alberto-Felipe Anderson non deve minimamente scalfire l’operato del tecnico, anzi, Simone deve continuare così senza ascoltare l’ambiente perchè ha ampiamente dimostrato di non avere bisogno di consigli esterni”.
FIORENTINA-LAZIO – “Dico solo attenzione a Chiesa, al resto ci pensa il mister“.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?