NOTIZIE
Fiorentina-Lazio, Morrone: “Non sarà facile. Champions? Lotta con l’Inter”
FIORENTINA LAZIO MORRONE – El Gaucho Juan Carlos Morrone è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando della gara di stasera…
FIORENTINA LAZIO MORRONE – El Gaucho Juan Carlos Morrone è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com parlando della gara di stasera contro la Fiorentina: “E’ una partita aperta a qualsiasi risultato, la Fiorentina sta facendo molto bene mentre i biancocelesti arrivano da una serie di gare che li hanno forse un po’ stancati. Probabilmente chi rischia di più è la Lazio ma sarà dura per entrambe le squadre”.
CHAMPIONS – “Credo che si deciderà tutto all’ultima giornata nel confronto con l’Inter. Si arriverà con le squadre, questa è la mia sensazione, a un punto di distanza. La Roma invece ha un calendario più semplice”.
IMMOBILE – “Parlano le cifre per lui. Segna e risolve le partite. Se non gioca? Sarebbe leggermente diverso… Nani ha avuto poco spazio, è arrivato in una squadra nuova, ha avuto problemi fisici. E’ sempre stato stimato per quel che ha fatto in passato anche allo United”.
FIORENTINA – “I miei ricordi dei tempi in viola sono belli. Lì ho ancora tanti parenti. A Firenze mi sono sposato con mia moglie che adesso purtroppo non c’è più. Lì c’è mio cognato e ci sono i miei nipoti. La Fiorentina è una buona squadra e Pioli l’ho sempre apprezzato. Fa giocare bene la squadra ed è equilibrato. Ripeto, per la Lazio non sarà facile. Simeone? Mi sembra un bel giocatore. Va allo scontro, sa fare a sportellate con tutti e comincia a far gol. Deve migliorare ma le premesse per crescere e diventare sempre più forte ci sono tutte”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?