NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lazio subito in campo: da valutare Parolo e Strakosha. Contro la Samp squalificato Luis Alberto, spazio ad Anderson
QUI FORMELLO – La ripresa dei lavori è scattata questa mattina alle 11.30, la Lazio si prepara alla sfida interna contro la Sampdoria. Per l’occasione Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei sui calciatori…
QUI FORMELLO – La ripresa dei lavori è scattata questa mattina alle 11.30, la Lazio si prepara alla sfida interna contro la Sampdoria. Per l’occasione Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei sui calciatori: Parolo si è fermato nel pre partita di Firenze per un fastidio all’adduttore, bisognerà capire l’entità dell’infortunio. Strakosha ha accusato un problema alla coscia, ma non dovrebbe essere in dubbio per i blucerchiati. Tornerà dalla squalifica Radu, mentre mancheranno per lo stesso motivo Luis Alberto e Murgia.
FELIPE ANDERSON – Il brasiliano ha già prenotato un posto per domenica pomeriggio, si muoverà alle spalle di Immobile, anche lui pienamente recuperato. Oggi presenti in campo Patric, Crecco, Nani, Di Gennaro, Basta, Radu, Bastos, Murgia, Caicedo e Wallace. Gli altri hanno lavorato tra palestra e piscina.
G.C.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?