Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terzo e quarto posto, può contare la differenza reti con l’Inter: Lazio attualmente a +4

LAZIO LOTTA CHAMPIONS – A 5 giornate dalla fine la lotta Champions entra nel vivo. Lazio, Roma e Inter…

Pubblicato

il

LAZIO LOTTA CHAMPIONS – A 5 giornate dalla fine la lotta Champions entra nel vivo. Lazio, Roma e Inter continuano a combattere per il terzo e quarto posto con lo scopo di andare in Champions. Alla fine dei giochi, come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, molto può fare la differenza reti. Prima della differenza reti contano ovviamente gli scontri diretti. Con la Roma la Lazio conta una sconfitta e un pareggio: in caso di pari punti avrebbero la meglio i giallorossi. Per quanto riguarda l’Inter invece nella partita d’andata c’è stato uno 0-0. Conterebbe quindi la differenza reti se anche nel match dell’Olimpico dell’ultima giornata la partita finisse in parità. In quel caso, e soprattutto nel caso in cui le due squadre arrivassero a pari punti, conterebbe la differenza reti. Attualmente la squadra di Inzaghi è a +4 sull’Inter per differenza reti. La Lazio ha segnato tantissimo – è il primo attacco della Serie A – ma ha preso anche tanti, troppi gol. I biancocelesti hanno segnato 79 reti e ne hanno subite 43: hanno quindi un saldo di 36 gol. I nerazzurri hanno un saldo di 32 reti con 54 fatte e 22 incassate.
Nel 2011 la Lazio rimase fuori dalla Champions perché a parità di confronti con l’Udinese aveva una differenza reti più bassa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati