COMUNICATI UFFICIALI
Canigiani: “Si va verso le 40.000 presenze. Speriamo di aprire la curva Maestrelli”
AZIO SAMPDORIA TIFOSI – La Lazio si prepara ad affrontare il rush finale di campionato con l’obiettivo di entrare tra le prime quattro posizioni…
LAZIO SAMPDORIA TIFOSI – La Lazio si prepara ad affrontare il rush finale di campionato con l’obiettivo di centrare quel quarto posto che gli garantirebbe la presenza – dopo più di 10 anni dall’ultima volta – nei gironi di Champions League. Fondamentale sarà il sostegno da parte del pubblico dell’Olimpico, chiamato a raccolta dalla società e da mister Inzaghi in conferenza stampa. Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto oggi attraverso i microfoni del canale ufficiale della Lazio per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per la gara di domani. Di seguito le sue dichiarazioni:
LAZIO – SAMPDORIA – “Ieri c’è stata una bella impennata: fino a questa mattina sono stati staccati oltre 25.000 tagliandi, quindi si va verso le 40.000 presenze. Ci aspettiamo che nel pomeriggio e nella mattinata di domani ci sia una crescita ulteriore nel numero dei tifosi che saranno presenti. Domani mattina sarà ancora possibile acquistare i tagliandi on-line, ci saranno anche numerose ricevitorie aperte, oltre alle biglietterie di via Calderini e dell’ex Ostello della Gioventù per le tribune. I titolari dei parcheggi B1 e B2 potranno accedere alle aree di sosta via Nigra, quindi dello Stadio dei Marmi a partire dalle ore 13:00. Ciò non è legato alla nostra volontà ma dall’organizzazione degli Internazionali di tennis. Ricordo che ci sono ancora qualche migliaio di biglietti disponibili per il settore Distinti-Sud e speriamo di poter aprire la Curva Maestrelli domani mattina”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello