INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “Vittoria importante, è bello vedere tutti questi tifosi. L’uscita di Parolo ci ha fatto vincere!”
INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA – Una Lazio bella da vedere ha superato la Sampdoria nella partita della 34esima giornata di Serie A…
INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA – Una Lazio bella da vedere ha superato la Sampdoria nella partita della 34esima giornata di Serie A. Dopo i gol del primo tempo di Milinkovic e de Vrij è arrivata la doppietta di Ciro Immobile, salito a 29 reti in campionato. Al termine del match è intervenuto Lulic ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LA GARA – “È importante vincere le partite. Non è importante dove giochi. Oggi abbiamo affrontato un avversario molto forte ma alla fine abbiamo fatto quello che volevamo e abbiamo ottenuto i 3 punti. Ora ci riposiamo due giorni. Se oggi non avessimo vinto la partita a Firenze non sarebbe valsa niente. Vincendo oggi abbiamo confermato la vittoria di mercoledì. I tifosi vengono allo stadio per vedere belle prestazioni e gol. Noi rischiamo molto ma facciamo anche tanti gol. Dobbiamo stare più attenti in difesa. Oggi abbiamo fatto 4 gol senza subirne ed è una cosa molto positiva. Quando non subisci gol è una cosa bella. L’importante è vincere e fare punti. Ci mancano ancora un paio di partite, ora ci riposiamo”.
TIFOSI – “È bello vedere i tifosi allo stadio. Ci auguriamo di vederlo spesso così pieno. Noi facciamo il nostro meglio per portare gente allo stadio. Quest’anno ci divertiamo facendo anche tanti gol e belle prestazioni. Secondo me la gente che vede questo viene volentieri allo stadio”.
SQUADRA – “Meno male che Parolo è uscito, ci ha fatto vincere la partita. Ovviamente scherzo: sapevamo che lui avesse un problema ma voleva esserci e darci una mano. È uscito dopo 20 minuti e abbiamo giocatori che possono entrare dalla panchina come oggi ha fatto Lukaku, che è un giocatore straordinario. L’importante è vincere”.
TORINO – “È sempre difficile affrontare il Torino. Ora ci riposiamo e poi da mercoledì pensiamo alla squadra granata. Giochiamo da domenica a domenica e possiamo preparare le partite al meglio. Il Torino è una squadra forte ma noi andiamo là per portare i 3 punti a casa”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 dicembre: tre gol in un tempo e un uomo in meno, la Lazio trionfa al Tardini
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 dicembre: la Lazio impatta col Catania all’Olimpico
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 22 dicembre: il profeta Hernanes sbanca il Ferraris