ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI. La Lazio torna a casa con un risultato bugiardo: l’Inter resta sopra di un punto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 25 aprile 2004. La Lazio in trasferta a San Siro è chiamata al difficile impegno contro l’Inter di Zaccheroni. La gara, valida per 31esima giornata di campionato, finisce con uno 0-0 bugiardo: le due compagini hanno costruito molto, sprecando diverse occasioni e soprattutto colpendo ben tre “legni” (un palo i nerazzurri e due traverse i laziali). Peccato, i capitolini avrebbero meritato senza dubbio di più ed avrebbero avuto l’occasione di sorpassare i nerazzurri acquisendo un vantaggio decisivo in classifica: la volata a tre, ora, si deciderà sul filo di lana.
SPORT – 25 aprile 1818. A Verona nasce Marcantonio Bentegodi, dirigente sportivo italiano, precursore delle attività sportive fra i giovani. Darà il nome allo stadio della città veneta dove giocano l’Hellas Verona ed il Chievo Verona.
STORIA – 25 aprile. Ogni anno, in Italia, ricorre l’anniversario della liberazione d’Italia che ricorda la vittoriosa lotta di resistenza attuata dalle forze partigiane durante la seconda guerra mondiale contro il governo fascista e l’occupazione nazista a partire dall’otto settembre del 1943.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso