INTERVISTE
INTERVISTA. Lulic: “È tutto nelle nostre mani, crediamo in noi. Questo è il gruppo più unito da quando sono alla Lazio”
INTERVISTA LULIC TORINO LAZIO – Allo stadio Olimpico di Torino la Lazio ha ottenuto 3 punti fondamentali che la proiettano sempre più verso la Champions League…
INTERVISTA LULIC TORINO LAZIO – Allo stadio Olimpico di Torino la Lazio ha ottenuto 3 punti fondamentali che la proiettano sempre più verso la Champions League. Nonostante i due infortuni di Immobile e Radu, il rigore sbagliato e tanti gol mangiati, la squadra di Inzaghi è riuscita a vincere con una rete di Milinkovic. Al termine del match Lulic è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LA GARA – “Oggi non era facile, lo sapevamo. Il Torino è una squadra forte e oggi è successo di tutto. Ciro si è fatto male, abbiamo sbagliato il rigore… Credevamo tutti di poter vincere e l’importante è sempre credere in ciò che facciamo. Nel primo tempo siamo usciti con la convinzione di poter vincere la partita e lo abbiamo fatto. Peccato non averla chiusa prima perché così rischi di pareggiarla o perderla. Non abbiamo subito gol ed è la seconda partita di fila che non subiamo. Stiamo facendo un gran lavoro dal punto di vista difensivo”.
LOTTA CHAMPIONS – “Penso che anche prima di questa partita avevamo tutto nelle nostre mani. Vincendole tutte arriviamo dove vogliamo. Contro l’Atalanta non sarà facile, così come contro il Crotone. Poi abbiamo l’Inter. Con questo gruppo e con questa voglia possiamo farcela. Avere 4 punti di vantaggio vuol dire qualcosa ma fino a quando non è matematicamente certo rischi sempre qualcosa. Io comunque ci credo e speriamo di arrivare in Champions”.
GRUPPO – “Se si hanno risultati positivi anche il gruppo è più unito. Sono tutti ragazzi splendidi, anche quelli che giocano di meno. Tutti si allenano sempre al massimo e giocando così tanto il gruppo è più unito. Da quando sono qua non ho mai trovato un gruppo così unito. Ci divertiamo in campo ma anche fuori. Lottiamo tutti insieme per il nostro obiettivo. Avere tutto nelle nostre mani è importante: speriamo di raggiungere la Champions”.
MOMENTO – “Avendo il tempo di lavorare bene e riposarsi si gioca meglio. Si vedono i risultati perché giocare due volte di fila senza prendere gol è importante. Ci divertiamo ma non abbiamo ancora fatto niente. Mancano 3 partite e non possiamo buttare tutto ciò che abbiamo fatto fin ora”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?