Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milan, Tassotti: “Alla ripresa ci aspetta una partita difficile contro la Lazio”

Il vice di Allegri aggiunge: ” La prepareremo facendo attenzione alle cose che non sono andate per il verso giusto nelle ultime domeniche”…

Pubblicato

il

(getty images)

Mauro Tassotti, intervistato da Milan Channel, ha parlato del momento della squadra dopo la confitta nel derby con l’Inter: “Saranno due settimane difficili – ha dichiarato -, perché quando perdi la partita prima della sosta, e noi abbiamo perso il derby, ti aspettano giornate con un po’ di tensione. Avremo come al solito pochi giocatori ma con quelli che rimarranno a Milanello vedremo di mettere un po’ di benzina dentro, perlomeno nella prima settimana, per fare un po’ di carico, sperando che i giocatori che sono in giro ritornino tutti sani dai loro impegni. Alla ripresa ci aspetta una partita difficile contro la Lazio e la prepareremo facendo attenzione alle cose che non sono andate per il verso giusto nelle ultime domeniche. Dobbiamo sapere che giocando meglio vinceremo più partite e faremo più punti. La squadra sta crescendo. Sicuramente abbiamo dei difetti che sembrano congeniti, i gol su palla inattiva sono diventati una spada sulla squadra, Quando c’è una punizione – conclude Tassotti – siamo tutti preoccupati per quello che può succedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati