Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta Champions, Condò: “La Lazio può fare sei punti”

CONDO’ LAZIO CHAMPIONS – Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Paolo Condò ha parlato della lotta Champions…

Pubblicato

il

CONDO’ LAZIO CHAMPIONS – Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Paolo Condò ha parlato della lotta Champions, e di Roberto Mancini avvicinato alla panchina azzurra: Champions? Credo che la Lazio, anche se non ha un calendario facilissimo, possa fare sei punti da qui all’ultima giornata. Mancini ct? Scelta giusta: c’erano tre nomi, che erano Mancini, Ancelotti e Conte. Sono stati testati, Mancini ha detto sin dal primo momento di desiderare questo incarico. Mancini è un allenatore di altissimo livello: in questo momento il calcio italiano è uscito con le ossa rotte dalla mancata qualificazione al Mondiale e il nuovo ct deve portare entusiasmo e orgoglio di fare questo mestiere. Non sarà facile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati