NOTIZIE
Jacobelli: “Lazio e Atalanta realtà bellissime, sfida avvincente”
JACOBELLI LAZIO ATALANTA STAGIONE – Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli, a RMC Sport ha parlato della Lazio a 360 gradi…
JACOBELLI LAZIO ATALANTA STAGIONE – Il direttore di TuttoSport Xavier Jacobelli, a RMC Sport ha parlato della Lazio a 360 gradi, dalla partita di domenica alla stagione: “Lazio – Atalanta sarà una sfida tra due splendide realtà di questo campionato. Sarà interessante vedere come Inzaghi riuscirà a porre rimedio all’assenza di Immobile. È ovvio che l’auspicio è che il capocannoniere della Serie A possa tornare in campo per la sfida contro l’Inter. In ogni caso bisogna dare fiducia a Caicedo, d’altronde è stato acquistato proprio per questo, per sostituire Immobile”.
UN’ANNATA ECCEZIONALE – “La stagione della Lazio è stata eccezionale. L’ha iniziata vincendo una Supercoppa Italiana e l’ha proseguita con uno straordinario percorso europeo. Ora è in lotta per la Champions. Agguantare la qualificazione significherebbe coronare un’annata meravigliosa”.
L’AVVERSARIA – “La squadra di Gasperini ha un grande punto di forza: il collettivo. La rosa dell’Atalanta funziona bene soprattutto grazie a un’ormai proverbiale capacità di valorizzare i talenti cresciuti nel proprio settore giovanile. La società poggia i presupposti di queste due stagioni brillanti su una politica di programmazione”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio