CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Glik, il prezzo è fissato: 10 milioni! E con i soldi del riscatto di Hoedt…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GLIK – La Lazio continua a cercare il profilo ideale per colmare il buco che lascerà la partenza di Stefan De Vrij e non è detto che il colpo da sparare sia soltanto uno…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO GLIK – La Lazio continua a cercare il profilo ideale per colmare il buco che lascerà la partenza di Stefan De Vrij e non è detto che il colpo da sparare sia soltanto uno. Mentre Badstuber strizza l’occhio ai biancocelesti in caso di qualificazione in Champions League, c’è un difensore che verrebbe a prescindere alla corte di Inzaghi: Kamil Glik. Il roccioso giocatore polacco, attualmente al Monaco, ha un contratto in scadenza nel 2021 ma la società francese, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, ha già fissato il prezzo di vendita: con 10 milioni verrebbe liberato. Una cifra sicuramente alla portata delle casse biancocelesti che nell’ex capitano del Torino vedono un profilo ideale per la difesa: esperienza internazionale (Glik ha da poco compiuto 30 anni), affidabilità e con il giusto carisma per affiancare la crescita del giovane Luiz Felipe, punto fermo della rosa di Inzaghi.
LA SITUAZIONE – I nomi che circolano sono ancora molti ma i 10 milioni richiesti dal Monaco potrebbero far pendere l’ago della bilancia a favore del polacco: Lotito potrebbe addirittura acquistare Glik usando parte dei soldi ricevuti dal Southampton per il cartellino di Hoedt, trasferitosi la scorsa estate per una cifra intorno ai 17 milioni. Il ‘fanta-mercato’ comincia a tessere le prime trame di scambi che sembrano poter diventare presto reali.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso