NOTIZIE
Bergomi: “Per la Lazio sarà difficile contro il Crotone. La Roma è in Champions, per il quarto posto…”
BERGOMI CORSA CHAMPIONS – Le vittorie di Inter e Roma e il pareggio della Lazio hanno cambiato un po’ gli equilibri nella zona per la corsa Champions…
BERGOMI CORSA CHAMPIONS – Le vittorie di Inter e Roma e il pareggio della Lazio hanno cambiato un po’ gli equilibri nella zona per la corsa Champions, anche se sostanzialmente le posizioni rimangono invariate. Nel corso del programma ‘Sky Calcio Club’ l’ex interista Bergomi ha parlato proprio dell’agguerrita lotta al terzo e quarto posto.
BERGOMI SU INTER E LAZIO – “Differenza reti? +41 la Lazio e +36 l’Inter, solo che la Lazio va a giocarsi uno scontro difficile col Crotone che si deve salvare e l’Inter incontra il Sassuolo, l’Inter può pensare di fare gol e non fermarsi tenendo conto anche di quello e presentarsi all’Olimpico con una differenza reti diversa. Certo è difficile fare sei gol a una squadra. Io ormai la Roma la tiro fuori, bisogna capire la Lazio come sta fisicamente. L’Inter mi sembra oggi, pur trovando un avversario morbido, ha avuto un approccio positivo e sembra che la squadra di Luciano Spallettistia leggermente meglio”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso