NOTIZIE
Bacci: “Strakosha fondamentale. Lazio, migliora la fase difensiva!”
BACCI LAZIO STAGIONE – Roberto Bacci, difensore nelle fila della Lazio dal 1990 al 1995, è intervenuto oggi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare della prestazione di domenica contro l’Atalanta…
BACCI LAZIO STAGIONE – Roberto Bacci, difensore nelle fila della Lazio dal 1990 al 1995, è intervenuto oggi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare della prestazione di domenica contro l’Atalanta e il prossimo finale di stagione:
ATALANTA – “La gara di domenica scorsa con l’Atalanta è stata molto dura e molto sofferta dalla compagine biancoceleste. Gli uomini di Gasperini stanno svolgendo un’annata strepitosa e bisogna fare i complimenti alla formazione orobica. Thomas Strakosha è stato assoluto protagonista nella sfida, ha portato a termine degli interventi che si sono rivelati fondamentali per l’esito finale della gara.”
FINALE DI STAGIONE – “Quando non si riesce a vincere è necessario non perdere: in tal senso, il punto ottenuto è molto importante. Mancano solo due partite al termine del campionato e saranno due battaglie: i biancocelesti dovranno riversare in campo tutta la determinazione necessaria per raggiungere dei risultati positivi. La Lazio ha giocato molto bene nel corso della stagione e nelle prossime due giornate di campionato dovrà emergere il cuore dei biancocelesti, tutto è ancora nelle mani della squadra di mister Simone Inzaghi.”
DIFESA – “Considerando quanto visto nell’ultima partita con l’Atalanta, la Prima Squadra della Capitale deve migliorare ulteriormente nella fase difensiva. I biancocelesti hanno concesso troppo ai bergamaschi, sarà necessario contenere il raggio d’azione delle avversarie nelle prossime gare di campionato”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello