NOTIZIE
Lopez: “Lazio stanca, ma Champions troppo importante. Caicedo buon attaccante”
CROTONE LAZIO LOPEZ – L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez ha analizzato il momento della Lazio, fortemente condizionato dagli infortuni di…
CROTONE LAZIO LOPEZ – L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez ha analizzato il momento della Lazio, fortemente condizionato dagli infortuni di Immobile e Luis Alberto, in vista dello sprint finale di stagione. In ballo c’è una Champions League ancora tutta da conquistare e che, con tutta probabilità, verrà decisa all’ultima giornata nella sfida-spareggio con l’Inter. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Quando si arriva alla fine del campionato emerge sempre un po’ di stanchezza mentale. In questo momento, però, la Lazio è a caccia di un obiettivo molto importante: i biancocelesti devono superare ogni difficoltà sul piano fisico per poter raggiungere la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. L’Atalanta nell’ultima gara disputata ha dimostrato d’essere una compagine difficile da affrontare: temevo che la Lazio potesse uscir sconfitta dal confronto. Il punto ottenuto contro i bergamaschi, in tal senso, è molto prezioso”.
CAICEDO – “Felipe Caicedo si è ben comportato nell’ultima giornata di campionato, ma la sola presenza di Ciro Immobile sarebbe importantissima per la squadra di mister Simone Inzaghi. Ora i biancocelesti dovranno sfidare il Crotone per vincere, senza fare calcoli: non sarà facile contro i pitagorici che stanno giocando per salvare la categoria. La Lazio troverà all’Ezio Scida un ambiente molto caldo ed ostico. Sulla carta, però, la compagine biancoceleste è più forte del Crotone. Viste le assenze di Luis Alberto e di Ciro Immobile, Felipe Anderson dovrà necessariamente giocare dall’inizio contro la formazione calabrese. Felipe Caicedo è un buon attaccante e, domenica scorsa, avrebbe potuto segnare anche due reti”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello