NOTIZIE
Gerrard: “Per Leiva nutro enorme rispetto come giocatore e persona. Gli auguro il meglio”
GERRARD E LEIVA – Hanno giocato insieme per ben 8 anni, guidando il centrocampo del Liverpool l’uno al fianco dell’altro…
GERRARD E LEIVA – Hanno giocato insieme per ben 8 anni, guidando il centrocampo del Liverpool l’uno al fianco dell’altro. Inevitabile dopo un pezzo di vita passato insieme continuare a volersi bene anche quando non ci si vede più tutti i giorni e non si lavora a stretto contatto. L’amicizia tra Gerrard e Leiva, nata quando entrambi militavano nei Reds, è continuata anche dopo, tanto che spesso i due si scambiano in bocca al lupo reciproci e messaggi di stima. L’attuale tecnico dei Rangers ha parlato del suo ex compagno al ‘Corriere dello Sport’, spendendo parole meravigliose per Lucas.
GERRARD SU LEIVA – “A Lucas auguro il meglio per il resto della sua carriera. È sicuramente una delle persone migliori che abbia incontrato durante il mio viaggio nel mondo del calcio, durante tutta la carriera. Per Lucas nutro enorme rispetto, come giocatore e come persona. È uno dei giocatori più professionali con cui abbia giocato. Ha dato il massimo ogni volta che ha rappresentato il Liverpool. Si può parlare di ciò che Leiva dà alla squadra, del suo modo di giocare. Ma la persona che è Leiva per me è altrettanto importante rispetto al talento calcistico. Ci sono talenti come Lucas nella gestione della palla, ma non fanno quello che fa Lucas senza palla. In termini di corsa, nel modo di lanciarsi nei contrarsi, nel corso dei 90 minuti, andando dove occorre, sacrificandosi per la squadra, facendo il lavoro “sporco” e svuotando il serbatoio delle energie ogni volta”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso