NOTIZIE
Basta: “Dimenticare i torti subiti per centrare la Champions: possiamo farcela!” E sul futuro… (VIDEO)
LAZIO NELLE SCUOLE – A margine dell’incontro con i bambini dell’Istituto Asisium, Sergej Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: ecco cosa ha detto…
LAZIO NELLE SCUOLE – A margine dell’incontro con i bambini dell’Istituto Asisium, Dusan Basta è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: ecco cosa ha detto.
L’INIZIATIVA – “E’ molto bella, per noi è importante e credo di più ancora per i bambini, che vedono noi calciatori come idoli. Da noi si può imparare, siamo uomini sportivi e perbene. E’ stata una delle scuole più belle in cui sono stato, i bambini sono stati educatissimi.”
CHAMPIONS – “Ultimo sforzo, dobbiamo buttarci dietrogli infortuni, ci aspettano le partite più importanti e penso che possiamo raggiungere questo obiettivo. Ansia? Siamo giocatori esperti, mi ricordo che appena è uscito il calendario abbiamo pensato che l’ultima contro l’Inter sarebbe stata quella decisiva. Ho tanta voglia di giocare la Champions e di sfatare la mia ‘maledizione’ con questa competizione.”
TORTI ARBITRALI – “Se pensiamo questo perdiamo punti per strada, per forza dobbiamo dimenticare i torti subiti. Se raggiungiamo la Champions saremo molto più felici nonostante gli errori arbitrali.”
FUTURO – “Penso di rinnovare, sto bene qui e vediamo. Nella vita non si sa mai, ma sto benissimo qui”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso