NOTIZIE
SOCIAL. Crecco chiude l’allenamento con un super gol: “Quando pensi di tirare in piccionaia e…” (VIDEO)
SOCIAL LAZIO CRECCO GOL – Un giocatore che i tifosi della Lazio devono ancora scoprire del tutto: Luca Crecco è uno dei tanti giovani provenienti dalla ‘Primavera’ ormai aggregato in pianta…
SOCIAL LAZIO CRECCO GOL – Un giocatore che i tifosi della Lazio devono ancora scoprire del tutto: Luca Crecco è uno dei tanti giovani provenienti dalla ‘Primavera’ ormai aggregato in pianta stabile in prima squadra. Il centrocampista classe 1995 ha avuto poco spazio quest’anno: solo due presenze in Europa League e nessuna in campionato ma l’anno scorso si era comunque tolto la gioia del suo primo gol in biancoceleste, all’Olimpico contro il Palermo. Quest’oggi il numero 11 laziale si è ripetuto, seppur in una partita non ufficiale, realizzando una rete fantastica che ha chiuso la seduta di allenamento.
CRECCO SU INSTAGRAM – Crecco ha infatti insaccato a fil di palo una rasoiata da fuori area apprezzata da tutti i suoi compagni: a fine seduta, però, Luca ci ha voluto scherzare sopra postando sulla propria pagina ‘Instagram’ il video del gol e commentando: “Quando pensi che starai per tirare in piccionaia ma ti dice bene e con una ciabattata fai il gol vittoria…”. Ancora una volta dallo spogliatoio arriva un segnale di serenità: il gruppo sta bene e si diverte, e quest’unione sarà fondamentale per inseguire il sogno chiamato ‘Champions League‘.
M.B.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso