NOTIZIE
Lazio, Lotito non cambia. Rinnovo in vista per Peruzzi e Tare? E sul ritiro…
LOTITO LAZIO RINNOVI – Giornate frenetiche per il presidente Claudio Lotito, da sempre al lavoro per migliorare squadra e fatturato…
LOTITO LAZIO RINNOVI – Giornate frenetiche per il presidente Claudio Lotito, da sempre al lavoro per migliorare squadra e fatturato. Come detto da ‘Il Messaggero’, nell’attesa di vedere la sua squadra entrare in Champions League, Lotito guarda già al futuro: pare infatti che sia già pronto un nuovo accordo per lo sponsor sulle maglie. Grande notizia se consideriamo i precedenti prima di Seleco (quasi non pervenuti). Allo stesso tempo, per il principio “squadra che vince non si cambia”, sarebbero addirittura pronti i rinnovi per Peruzzi e Tare. I due dirigenti sono pedine fondamentali per il team biancoceleste, ne sono consci e ci tengono a far bene: proprio per questo Angelo Peruzzi rinnova di anno in anno per sua stessa scelta e proprio per questo Igli Tare (contratto in scadenza 30/06/2018) aveva mesi addietro dichiarato che il suo rinnovo sarebbe stata una pura formalità. A quanto pare la trinità laziale non si dividerà.
RITIRO – La partenza è in programma per il 15 luglio (raduno e visite dal 7), con rientro a Roma il 29. Ci sarà nei prossimi giorni una riunione interna alla società per confermare o cambiare. Per la seconda parte del ritiro ad inizio agosto sembra tutto già deciso: la squadra si muoverà tra l’Austria e la Germania.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna