Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leiva vola a ritmo Champions a caccia del record personale

LAZIO LEIVA CHAMPIONS LEAGUE – Corre come quando aveva 23 anni: è un Leiva rinato, quello visto alla Lazio, che oggi in campo a Crotone…

Pubblicato

il

LAZIO LEIVA CHAMPIONS LEAGUE – Corre come quando aveva 23 anni: è un Leiva rinato, quello visto alla Lazio, che oggi in campo a Crotone indosserà la maglia biancoceleste per la 49esima volta. Solo nella stagione 2009/2010 – poco più che ventenne – aveva giocato di più: in quella occasione, collezionò 50 presenze col Liverpool. Il brasiliano, scendendo in campo oggi e nell’ultima in casa contro l’Inter, non solo eguaglierebbe la sua stagione più longeva, ma fisserebbe anche il record personale di presenze in campionato: al momento sono 34. Il regista però, come ricorda il Corriere dello Sport, dovrà stare attentissimo: è in diffida, contro il Crotone servirà una prestazione esemplare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati