NOTIZIE
Walter Sabatini, doppio ex della sfida: “Lazio-Inter gara epica. I nerazzurri sono un mio rimpianto”
AZIO INTER SABATINI – A pochi giorni dalla partita decisiva contro l’Inter, ai microfoni di Sky, è intervenuto un doppio ex della sfida…
LAZIO INTER SABATINI – A pochi giorni dalla partita decisiva contro l’Inter, ai microfoni di Sky, è intervenuto un doppio ex della sfida. In questo caso però non si tratta né di un giocatore né di un allenatore ma bensì del direttore sportivo Walter Sabatini. Ecco le sue parole:
INTER – “I nerazzurri hanno superato molte difficoltà, c’è stato un momento in cui si poteva pensare a qualcosa di imprevedibilmente più importante, ma poi quando la squadra è calata è comunque riuscita a restare attaccata a un’idea andando avanti. Ho il grandissimo rammarico di aver perso l’Inter, perché oltre i nerazzurri è difficile andare. Di sicuro, non potrò migliorare“.
LAZIO-INTER – “Sono stati molto bravi allenatore e squadra a costruirsi un evento come quello dell’Olimpico. Sarà una partita epica. Giocare all’ultima di campionato uno spareggio Champions significa che i nerazzurri hanno comunque fatto un’annata importante“.
IL MILAN – “Futuro al Milan? Non c’è nulla di vero, sono ipotesi quasi dettate dalla necessità di accostare dei nomi ai rossoneri .C’è gente che lì sta lavorando dignitosamente, non c’entro niente con questa storia”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo