NEWS DELLA GIORNATA
Lazio-Inter si avvicina e il dilemma de Vrij non si risolve. La dirigenza pensa al mercato, Milinkovic piace a molte
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La giornata di oggi 16 maggio si apre con un ricordo molto dolce per la Lazio. Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha raccontato quale squadra tifi…
LAZIO INTER – Il big match che vale la Champions si avvicina. Inzaghi non sa ancora se farà giocare de Vrij, che a fine campionato andrà proprio all’Inter. Sono molti gli ex giocatori che incitano l’allenatore biancoceleste a mettere in campo l’olandese. Anche per Salomone de Vrij domenica sera giocherà, così come per Guido De Angelis. Ci sarà Immobile, che sta recuperando, mentre Parolo probabilmente non ce la farà. Stessa situazione per Luis Alberto: lo spagnolo con tutte le probabilità non farà parte del match, anche se lui non si dà per sconfitto. Molti ex si sono esposti dichiarando per quale squadra tiferanno domenica sera: il cuore di Pandev batte per i nerazzurri, come quello di Colonnese. Crespo dà la Lazio come favorita, così come Pancaro. Anche per Antonio Lopez la Lazio merita la Champions: la pensa così anche Marchegiani, che dà però l’Inter in leggero vantaggio. Lo stadio intanto è tutto esaurito: sono rimasti solo pochi posti in Monte Mario. Molti tifosi inciteranno la Lazio, e potrebbe esserci una novità anche per quanto riguarda l’inno…
LAZIO – Lotito è stato premiato oggi ad un convegno sul diritto sportivo e il doping: al termine dell’evento il presidente ha parlato di vari temi legati al mondo Lazio. L’ex giocatore Pellegrini ha analizzato la gara con il Crotone. Ciro Immobile sarà premiato il 22 maggio come giocatore migliore dell’anno: ecco perché è stato scelto proprio lui.
CALCIOMERCATO – Si cercano rinforzi in vari reparti. Per l’attacco piace molto Lucas Perez, vecchia conoscenza di Luis Alberto. Per il centrocampo i nomi caldi sono quelli di un giovane della Salernitana e di Sandro, attualmente al Benevento. Proprio quest’ultimo ha parlato del suo futuro. Piace molto anche Cristante, ma la concorrenza è forte. Milinkovic piace a tantissime squadre europee: il suo destino si deciderà in estate. Per Antonini il serbo vale più di 100 milioni. Il suo agente ha momentaneamente tranquillizzato l’ambiente dicendo che il Sergente pensa solo alla Lazio. Intanto Nani, che non verrà riscattato, si guarda intorno…
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa