NOTIZIE
INTER. Zhang volerà a Roma con la squadra. Con la Lazio out Gagliardini ma rientra un titolare
INTER ZHANG SOCIETA’ – Steven Zhang, figlio del patron di Suning, volerà sullo stesso aereo che sabato porterà i calciatori nerazzurri a Roma, in vista della sfida-Champions…
INTER ZHANG SOCIETA’ – Steven Zhang, figlio del patron di Suning, volerà sullo stesso aereo che sabato porterà i calciatori nerazzurri a Roma, in vista della sfida-Champions che si giocherà domenica sera allo stadio Olimpico. Nel momento cruciale della stagione, il figlio dell’azionista di maggioranza del club milanese ha così deciso di far sentire tutta la sua vicinanza ai ragazzi di Spalletti.
RECUPERO MIRANDA GAGLIARDINI OUT – Il tecnico toscano ha intanto ricevuto una buona notizia, come sottolinea il Corriere dello Sport: Miranda ha recuperato e molto probabilmente domenica potrà scendere in campo dal primo minuto. Mancherà invece Gagliardini, ancora alle prese con un fastidio alla coscia che lo costringerà a sedersi in panchina. Sulla fascia destra, inoltre, è vivo il duello tra Karamoh e l’ex Lazio Antonio Candreva.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello