Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. Niente Youth League per “colpa” dei grandi

CHAMPIONS YOUTH LEAGUE PRIMAVERA – Avrebbe avuto dell’assurdo, se fosse accaduto. E ci è mancato davvero poco perchè si verificasse:…

Pubblicato

il

CHAMPIONS YOUTH LEAGUE PRIMAVERA – Avrebbe avuto dell’assurdo, se fosse accaduto. E ci è mancato davvero poco perchè si verificasse: la Lazio di Inzaghi, vicinissima alla Champions, ha visto sfumare l’obiettivo a pochi minuti dalla fine del campionato. Così la Primavera di Bonacina, retrocessa già qualche settimana fa, eviterà di partecipare alla Youth League, competizione riservata ai settori giovanili dei club europei che accedono alla Champions, da retrocessa. Sarebbe stata la prima volta in assoluto, ma l’evenienza è stata scongiurata da Icardi e compagni. Si riparte dalla Primavera 2, con la Lazio che dovrà dare il massimo per tornare il prima possibile nella Serie che fino ad ora aveva sempre onorato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati