Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diritti TV, niente risoluzione con Mediapro: lunedì nuova votazione

DIRITTI TV LEGA – Neanche la mattinata di oggi, durante l’assemblea di Lega Serie A, è passata la delibera sulla risoluzione del contratto con Mediapro sui diritti TV della massima serie…

Pubblicato

il

DIRITTI TV LEGA – Neanche la mattinata di oggi, durante l’assemblea di Lega Serie A, è passata la delibera sulla risoluzione del contratto con Mediapro sui diritti TV della massima serie. Con la nuova votazione, è prevalsa la linea di Lotito (tra l’altro assente). Come informa Rainews.it, solo 10 dei 16 club presenti hanno votato per il si. Gli astenuti invece sono stati 5, mentre il Chievo non ha partecipato. Di conseguenza non si è arrivati al quorum di 12. Tutto rinviato a lunedì quindi, giornata per una nuova assemblea. Al termine dello scrutinio, Gaetano Micciché e Giovanni Malagò hanno lasciato la sede della Lega.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati