CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Messo nel mirino un brasiliano per rinforzare il centrocampo
MERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Non solo attacco e difesa, La Lazio pensa anche ad eventuali rinforzi a centrocampo. Nel corso della stagione appena conclusa si è sentita moltissimo l’assenza di un vice-Leiva…
MERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Non solo attacco e difesa, la Lazio pensa anche ad eventuali innesti a centrocampo. Nel corso della stagione appena conclusa si è sentita moltissimo l’assenza di un vice-Leiva; Di Gennaro, chiaramente, non è all’altezza di tale compito e probabilmente partirà nella sessione estiva di mercato. Ultimamente uno dei nomi più accostati alla Lazio è quello di Sandro, centrocampista brasiliano ex Tottenham che negli ultimi 5 mesi ha giocato in prestito al Benevento. Secondo Il Mattino, il giocatore sta trascorrendo alcuni giorni in Brasile in attesa di capire il suo futuro e sarebbe attratto dall’idea di tornare in Italia. Potrebbe essere un buon colpo di mercato per Igli Tare.
SANDRO BENEVENTO ANTALYASPOR – Nonostante la retrocessione dei campani, Sandro, arrivato a gennaio, è stato uno dei pochi a fornire buone prestazioni tra gli uomini di De Zerbi. Il suo rendimento positivo ha quindi scaturito l’interesse di diverse squadre – fra cui il Genoa – pronte a riportarlo nel campionato italiano. Tuttavia, chi vorrà davvero acquistarlo dovrà prima bussare alla porta dell’Antalyaspor, poiché è la società turca a detenerne il cartellino.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso