CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Lotito e Tare guardano in casa Atalanta per il vice-Immobile
Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e una delle priorità assolute in casa Lazio è quella di trovare un vice- Immobile. Oltre ai disastri combinati dal reparto difensivo…
LAZIO MERCATO VICE-IMMOBILE – Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e una delle priorità assolute in casa Lazio è quella di trovare un vice- Immobile. Oltre ai disastri combinati dal reparto difensivo, l’assenza di un giocatore che potesse sostituire degnamente bomber Ciro in caso di necessità è stata una delle lacune più grandi palesate dalla rosa biancoceleste. Caicedo ha segnato la miseria di 3 gol in 22 presenze e la sua permanenza è in bilico; l’ecuadoriano rischia seriamente di non essere confermato per la prossima stagione.
INZAGHI PETAGNA ATALANTA – Secondo quanto riporta Leggo.it, Inzaghi avrebbe individuato in Andrea Petagna il sostituto ideale di Immobile. Nell’ultima stagione con l’Atalanta però, il centravanti classe ’95 ha realizzato più assist che gol. 9 infatti sono stati gli assist vincenti per i suoi compagni, mentre soltanto 6 le reti in 39 partite fra Coppe e Campionato. Decisamente troppo poco per un giocatore che dovrebbe essere l’alternativa a uno degli attaccanti più forti d’Europa, che di gol ne ha segnati più di 40.
La generosità e lo spirito di sacrificio sono sicuramente i punti di forza di Petagna, ma da un centravanti ci si aspettano -giustamente- i gol. L’Atalanta lo valuta intorno ai 10 milioni, bisognerà vedere però se Lotito e Tare saranno disposti a sborsare questa cifra per lui, perfettamente consapevoli che un Caicedo-bis sarebbe un errore imperdonabile.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso